Lazio
Twitter Lazio

Il Torino, falcidiato dal Coronavirus, non si presenta allo stadio Olimpico di Roma. L’arbitro assegna il 3-0 a tavolino per la Lazio

Adesso è ufficiale: Lazio – Torino non si giocherà. L’arbitro Piccinini, all’evidenza dei fatti che vedono il Torino non presente allo stadio Olimpico per il match con la Lazio, assegna la sconfitta a tavolino per la formazione ospite.

Potrebbe interessarti:

La Lazio, forte di 3 vittorie nelle ultime 5 partite, è attualmente al terzo posto della classifica di Serie A con 46 punti. Il Torino, invece, sta pian piano ricominciando a respirare dopo il periodo decisamente negativo appena trascorso.
La sconfitta di oggi, seppur potenzialmente ribaltabile dal CONI, catapulta la Lazio direttamente nelle zone alte della classifica, mentre il Torino ricomincia a tremare dopo l’ennesimo passo falso del campionato.

Precedente analogo successe al Napoli per non essersi presentato a Torino per disputare la partita con la Juventus lo scorso 4 ottobre. In quell’occasione l’arbitro decretò la vittoria dei bianconeri per 3-0 a tavolino ed assegnò un punto di penalizzazione agli azzurri. Ricordiamo che la decisione del Napoli di non presentarsi alla gara fu imposta dall’Asl di Napoli.
La decisione finale sulla vicenda spettò proprio al CONI, il quale “scagionò” i partenopei restituendo il punto perso ed annullando il risultato della gara.

Letture Consigliate