Lazio-Sampdoria
Foto: YT SS Lazio

Alle 12,30 la domenica di Serie A si apre con Lazio-Udinese: Inzaghi può sorridere per i recuperi, mentre Gotti ha bisogno di punti per allontanarsi dalla zona rossa

Dopo l’impegno in Champions League contro lo Zenit San Pietroburgo torna la Serie A anche per la Lazio, attesa quest’oggi dal lunch match delle 12,30 contro l’Udinese.

Potrebbe interessarti:

I friulani, reduci dalla sconfitta in Coppa Italia contro la Fiorentina, hanno bisogno di lasciarsi alle spalle i dubbi degli ultimi match e macinare punti in campionato.

Le probabili formazioni

QUI LAZIO – Dopo il disastro tamponi delle ultime settimane, e i vari contagi che hanno il colpito il gruppo biancoceleste, Inzaghi recupera alcuni dei suoi uomini chiave, a partire dal portiere Strakosha. A centrocampo recuperato anche Milinkovic-Savic, anche se ancora in ritardo di condizione: il serbo è in ballottaggio con Parolo e Akpa-Akpro. In attacco il partner d’attacco di Immobile dovrebbe essere Caicedo, pronto a fare staffetta con Joaquin Correa.

QUI UDINESEGotti sembra intenzionato a riproporre le due punte nella trasferta romana: Okaka e Pussetto sono gli indiziati per partire dal primo minuto.In mediana non è ancora pronto Mandragora, tornato in campo domenica scorsa dopo il lungo infortunio, e sarà ancora Arslan ad agire da regista.

Ecco le probabili formazioni di Lazio-Udinese:

LAZIO (3-5-2) – Strakosha; Patric, Acerbi, Radu; Lazzari, Akpa Akpro, Leiva, Luis Alberto, Fares; Caicedo, Immobile.

UDINESE (3-5-2) – Musso; Becao, Nuytinck, Samir; Stryger Larsen, De Paul, Arslan, Pereyra, Zeegelaar; Okaka, Pussetto

Letture Consigliate