Il Sindaco di Fisciano Vincenzo Sessa si congratula con la Società Sportiva Città di Fisciano Calcio per i risultati straordinari ottenuti nei campionati regionali categoria under 15 e under 17. Di seguito le parole del Primo Cittadino del Comune della Valle dell’Irno:
“Sono orgoglioso di congratularmi con la Società Sportiva Città di Fisciano Calcio per i risultati straordinari ottenuti nei campionati regionali categoria under 15 e under 17. Con grande impegno, determinazione e talento, infatti, i ragazzi dell’under 15 hanno conquistato il titolo regionale Under 15. Mentre la squadra dell’under 17, dopo un’avvincente e combattuta competizione, sono riusciti a classificarsi al secondo posto del campionato della loro categoria. Un traguardo straordinario che riempie di gioia l’intera comunità di Fisciano”.
“Un plauso speciale – continua il Sindaco – va ai giovani calciatori, allo staff tecnico e a tutti coloro che hanno contribuito a questo importante risultato. La passione per lo sport, la dedizione e lo spirito di squadra hanno reso possibile questa vittoria, dimostrando il valore dello sport come veicolo di valori positivi. 𝘾𝙤𝙢𝙥𝙡𝙞𝙢𝙚𝙣𝙩𝙞 𝙙𝙞 𝙘𝙪𝙤𝙧𝙚 𝙖 𝙩𝙪𝙩𝙩𝙞!”
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotterie più giocate dagli italiani. I numeri vincenti saranno disponibili su…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Questa mattina la Sindaca Anna Petta, insieme al Consigliere comunale Massimo Paolillo, ha partecipato alla…
L’ondata di furti non si arresta tra l'Agro nocerino e la Valle dell'Irno. Negli ultimi…