Come annunciato già nel maggio 2019, il film che nel 2001 lanciò il regista e sceneggiatore turco Ferzan Özpetek, Le Fate Ignoranti tornerà in un nuovo formato, esattamente 8 episodi di una serie TV realizzata per Fox Italia. “Cambia tutto, cambia lo sguardo, cambia totalmente atteggiamento, cambiano tante cose. Non so quanto sia positivo o quanto negativo, ma cambia tutto” aveva anticipato il regista all’annuncio della serie lasciando intendere che non si esclude la possibilità di cambiamenti nella trama e nei personaggi. Lui stesso dirigerà due episodi della serie.
Stando a quanto rivela Ciak Magazine, ancora non sono trapelate notizie relative al cast della serie ma l’avvicinarsi della date delle riprese potrebbe rivelare qualche dettaglio maggiore.
Nel cast originale, oltre a Stefano Accorsi e Margherita Buy, c’erano anche l’attrice turca Serra Ylmaz, presente in quasi tutti i film di Özpetek, ma anche Gabriel Garko, Erica Blanc e Filippo Nigro. Chi prenderà dunque i loro posti?
Premiato con quattro Nastri d’Argento e nominato all’Orso d’Oro, il film racconta la storia di una coppia sposata – Antonia e Massimo – la cui tranquilla quotidianità nella periferia residenziale di Roma è sconvolta dalla morte improvvisa di lui. Sprofondata nella disperazione più totale, Antonia fatica a riprendersi, arrivando a trascurare ogni altro rapporto, finché non scopre che Massimo aveva da lungo tempo un’amante ma non si trattava di una donna bensì di uomo, Michele.
Anticipazioni: una nuova e sorprendente puntata di Beautiful sta per essere trasmessa sugli schermi di Canale 5 a partire dalle 13:40.…
Il pomeriggio di Canale 5 si riempie di soap opera spagnole, si aggiunge “La promessa” una delle più recenti.…
Consueto appuntamento con la lotteria più amata dagli italiani. Sul nostro giornale, a partire dalle ore 20:00,…
La nostra redazione offre, a partire dalle ore 20, un appuntamento fisso con la lotteria più amata…