8 Marzo 2018 - 00:46

Le Iene e il mondo degli annunci nei bagni pubblici

Gian Piero Ventura

Le Iene tornano in prima serata, su Italia uno, con le loro inchieste. Uno dei servizi andato in onda è quello di Cizco che ha deciso di contattare i numeri scritti nei bagni pubblici

Cizco torna con un suo servizio nel programma Le Iene, in cui realizza una delle curiosità più grandi degli italiani: Sono veri i numeri lasciati sui muri dei bagni pubblici o degli Autogrill o sono solamente delle goliardate?

La iena inizia così a telefonare a diversi numeri e, se alcuni si rivelano solo degli scherzi, per altri invece il discorso è ben diverso. E’ così che veniamo a conoscenza di un mondo incredibilmente vasto e variegato, in cui le persone lasciano davvero il loro numero aspettando di esser contattati.

Cizco si trova ad incontrare coppie di scambisti, omosessuali in cerca di sesso, feticisti di vario tipo. Molti sono i feticisti dei piedi tra cui anche un ragazzo che, per un’ora di ”prestazione”, chiede ben 130 euro. Anche la iena prova ad entrare nel business e finisce per prestare i suoi piedi ad un uomo che li annusa e li lecca, trovando tutto molto eccitante a differenza della nostra cavia.

Insomma dietro dei numeri che vengono letti di sfuggita durante una sosta al bagno, si nasconde un giro di sesso che aiuta le persone non solo a mantenere la propria privacy, ma anche a realizzare le proprie perversioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *