TV e Intrattenimento

Le Iene, avvistamenti Ufo: sono alieni o armi terrestri?

Le Iene tornano in prima serata con una domanda ancora irrisolta. Gli ufo che vengono avvistati sono un passaggio degli alieni sulla terra o sono armi terrestri

Le Iene tornano a parlare degli avvistamenti degli Ufo. Proprio in questi giorni sono girate diverse notizie su alcuni avvistamenti nei cieli italiani, in diverse zone del paese, è questo ha riportato alla luce uno dei misteri irrisolti: sono alieni o armi terrestri?

Advertising
Advertising

UFO è l’acronimo dell’espressione inglese Unidentified Flying Object o Unknown Flying Object, ovvero oggetto volante non identificato, con cui si indica genericamente ogni fenomeno aereo le cui cause non possano facilmente o immediatamente essere individuate da un osservatore. Il servizio de Le Iene parte proprio dall’ultimo caso di avvistamenti: tre video, girati dai militari Usa e poi, dopo attenta valutazione, dichiarati autentici dalla Marina americana.

Tutti e tre i video, mostrano degli oggetti che non si riesce bene ad identificare che, nel giro di pochi secondi, spariscono dall’inquadratura non riuscendo più ad individuarli. Partendo da questi documenti, la iena Nicolò Torrelli ha voluto ascoltare i diversi pareri di chi pensa si tratti di un’invasione aliena e chi, invece, pensa siano solo armi costruite dai terrestri per militarizzare lo spazio.

Ovviamente, non c’è una risposta giusta a questo argomento e anzi, ancora adesso, rimane una delle domande irrisolte dell’umanità.

Advertising
Advertising

Redazione ZON

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo.

Recent Posts

Estrazione del Lotto e 10 e Lotto di oggi martedì 11 febbraio 2025. I numeri vincenti

La nostra redazione offre, a partire dalle ore 20, un appuntamento fisso con la lotteria più amata…

16 ore ago

Allarme furti nel salernitano: nuovi colpi a Teggiano e Albanella

L’ondata di furti che sta colpendo il territorio non accenna a diminuire. L’ultimo episodio si…

23 ore ago

Mercato S.Severino è “Città che legge”

Mercato S.Severino è “Città che legge”. Il riconoscimento, che premia le Amministrazioni comunali impegnate in…

23 ore ago

Salerno e le Luci d’Artista: il Natale senza fine

A Salerno, l’atmosfera natalizia sembra non voler lasciare spazio alle stagioni successive. Le celebri Luci…

23 ore ago