Le Iene: Cecchi Paone protagonista di Tinder e sorpresa



Cecchi Paone: Le Iene

Per il nuovo episodio di Tinder e sorpresa del programma televisivo Le Iene c’è Cecchi Paone, noto conduttore televisivo e giornalista italiano

Cecchi Paone è il nuovo protagonista per l’episodio di questa sera di Tinder a sorpresa de Le Iene. Infatti il noto giornalista e conduttore televisivo ha preso parte allo scherzo che la Iena, Mary Sarnataro, ha organizzato per lui.

Paone è l’ottavo protagonista, dopo Nina Moric, Taylor Mega, Malena, Vladimir Luxuria, Sabrina Salerno, Corinne Clery ed Elettra Lamborghini. Il giornalista, docente e opinionista televisivo si ritrova ad iscriversi su Tinder, una chat di incontri. Lo scopo? Trovare una vittima da sedurre e convincerla a passare una notte di sesso sul divano di un albergo. 

Dopo l’iscrizione le cose non vanno per il verso giusto infatti, nonostante Cecchi Paone si tolga qualche anno e usi il nickname di “Prof“, nessuno sembra essere interessato fino a che non si fa avanti Fabio, 35 anni, ballerino.

Così ha inizio l’incontro e tra frasi del tipo “A me piacciono depilati” o “Io sono il prof e tu l’allievo e se sbagli ti punisco”, la situazione si fa molto hot. A questo punto tocca a Mary Sarnataro intervenire per comunicare al 35enne ballerino che è tutto un Tinder e sorpresa!

Leggi anche