TV e Intrattenimento

Le Iene: continua Tinder e Sorpresa. Questa sera coinvolta Nina Moric

Le Iene: nella puntata di oggi la dinamica Mary Sarnataro ha organizzato un nuovo Tinder e Sorpresa. Stavolta con Nina Moric

Dopo Taylor Mega, continua a Le Iene il Tinder e Sorpresa, organizzato dalla simpatica Mary Sarnataro. Questa volta però dietro un falso nickname si è nascosta la prorompente e simpatica Nina Moric. 

Advertising
Advertising

Lo pseudonimo scelto da quest’ultima è Luna e ha attirato le fantasie di 3 aspiranti contendenti; grazie alle stravaganti idee di Mary Sarnataro non ci hanno messo molto a capire che sarebbero rimasti a bocca asciutta. I 3 “malcapitati” infatti sono stati presi spudoratamente in giro dalla bella Nina, che da uno dei tre non era stata nemmeno riconosciuta.

Mary, come con Taylor, ha creato una serie di vicissitudini che hanno ben presto trasformato la loro serata hot in un’ambigua serata flop. Esilarante l’ultima vittima di Nina, il cui petto peloso è stato pettinato e paragonato a quello del suo cane. La stessa Nina ha davvero dato il meglio di sé con il povero Luigi: la stessa Mary Sarnataro le ha dato della psicopatica. 

Redazione ZON

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo.

Recent Posts

Estrazione Million Day delle ore 20:30 di oggi sabato 28 settembre 2024: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

4 ore ago

Estrazione VinciCasa, sabato 28 settembre 2024: la combinazione vincente

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotterie più giocate dagli italiani. I numeri vincenti saranno disponibili su…

5 ore ago

Estrazione Million Day delle ore 13 di oggi, sabato 28 Settembre 2024: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

12 ore ago

Roccapiemonte, arrestato un 19enne per spaccio di stupefacenti

Nel rispetto della presunzione di innocenza e fermo restando che eventuali giudizi diresponsabilità potranno conseguire…

13 ore ago