Le Iene iscrivono la sexy Taylor Mega sulle app di incontri. Le “vittime”? Tre giovani

taylor mega le iene

Le Iene e in particolare Mary Sarnataro, con la sua collaborazione hanno iscritto Taylor Mega su una nota app di incontri. Ecco cosa è successo a 3 giovani vittime

Le Iene: Taylor Mega e Mary Sarnataro hanno dato vita ad una simpatica collaborazione, che ha coinvolto 3 giovani malcapitati. La sexy ex naufraga dell’Isola dei Famosi è stata iscritta ad una nota app di incontri con un finto nome, Veronica.

Oramai gli incontri tramite app sono sempre più diffusi e quando la ragazza da portare a letto è sexy l’occasione sembra unica e irripetibile. 3 giovani comuni hanno così preso appuntamento con tale Veronica e quando si sono trovati davanti Taylor Mega hanno visto realizzarsi un sogno o quasi.

Purtroppo per loro, orchestrate dalla Iena Mary Sarnataro e la stessa Taylor, una serie di divertenti vicissitudini, trasformeranno la serata dei 3 ragazzi nella più strana della loro vita.

I primi due adescati infatti non hanno resistito alla pressione e sono scappati via. L’ultima vittima invece, ha superato tutti gli step e poco dopo gli è stata rivelata la verità.