Le Iene: la coppia Corti e Onnis intervistano Antonio Cassano

TV e Intrattenimento Le Iene: la coppia Corti e Onnis intervistano Antonio Cassano

La coppia di iene, Corti ed Onnis, hanno deciso di intervistare il calciatore Antonio Cassano proprio il giorno prima del suo addio al mondo calcistico

Antonio Cassano è stato intervistato da Le Iene proprio qualche giorno prima dell’addio alla sua carriera calcistica. A porgli le domande è stata la coppia di iene Corti ed Onnis.

- Advertisement -

Il calciatore parla sia della sua carriera che della sua vita privata. Per quanto riguarda la prima, dice di aver fatto numerosi sbagli e di sentirsi in colpa per esser stato una testa calda; per quanto riguarda l’amore ha raccontato come ha conquistato sua moglie e di quanto la ami ancora. Parla anche dei suoi figli e di come spera non combinino i suoi stessi sbagli.

Sull’Italia eliminata dai mondiali, Cassano da la colpa non a Ventura ma ai calciatori e afferma che anche Mancini, senza una buona squadra, non potrà fare miracoli. Incalzato dalle domande ”cattive” delle due iene, Cassano scherza sulla sua vita e su quante donne ha conquistato e avrebbe voluto conquistare, regalando anche qualche aneddoto avvenuto negli spogliatoi.

- Advertisement -

Covid-19

Italia
50,630
Totale di casi attivi
Updated on 30 September 2020 - 03:32 03:32