Le Iene: Nonna Carmela incontra la Dark Polo Gang



dark polo gang Treccani

Le Iene questa sera hanno deciso di far conoscere meglio la Dark Polo Gang, ad intervistarli una iena speciale come la nonna Carmela

Questa sera a Le Iene, l’intervista esclusiva alla Dark Polo Gang fatta da un’ intervistatrice di eccezione quale nonna Carmela.

La signora, anziana di età, ha deciso di intervistare una delle band trap più famose del panorama musicale italiano. La nonnina fa delle domande semplici per conoscere i vari componenti del gruppo di cui lei ovviamente non sa nulla.

La band viene definita dalla signora Carmela ”i nuovi pooh”, cerca di capire senza ben riuscirci cosa è il genere Trap e soprattutto, da brava nonna, chiede ai ragazzi quando metteranno la testa apposto e si faranno una famiglia.

I componenti della band a turno rispondono in maniera spontanea e simpatica alla signora, dimostrando molta autoironia. Certo è che, a fine servizio, nonna Carmela non è rimasta proprio entusiasta dai cantanti, ben lontani dal genere di musica che si ascoltava ai suoi tempi.

Servizio completo

Qui il link per vedere l’intero servizio: https://www.iene.mediaset.it/video/dark-polo-gang-intervista-nonna-carmela_117449.shtml

 

Leggi anche