Le Iene Demetra Hampton
Da Mediaset Play

La vittima dello scherzo settimanale de Le Iene questa sera è la modella e attrice statunitense, naturalizzata italiana, Demetra Hampton

Anche nella puntata del 17 Novembre 2020 Le Iene non rinunciano al loro irriverente scherzo ai danni di un ignaro Vip: questa settimana la vittima designata è la modella e attrice statunitense naturalizzata italiana, Demetra Hampton famosa in Italia per aver interpretato l’iconica Valentina, nata dalla matita di Guido Crepax.

Per fare lo scherzo alla Hampton, il programma di Davide Parenti si è avvalso del marito di lei che ha organizzato un finto viaggio romantico per festeggiare gli otto mesi di matrimonio: nel castello scelto per la loro luna di miele, Demetra e consorte incontrano un amico di infanzia di lui che, nel frattempo è diventato uno spregiudicato imprenditore.

Egli, sotto le cui spoglie si nasconde l’inviato de Le Iene Alessandro Di Sarno, si rivela subito un personaggio poco raccomandabile, che affida agli sposini un ingente somma di denaro, contenuta in una chiavetta che è ricercata dai Carabinieri.

Per sfuggire alle mire degli inquirenti, il finto Paperone dopo un ultimo, straziante confronto con Demetra Hampton, ingerisce una pillola avvelenata e muore.

Essendo l’ultima ad averlo visto vivo, Demetra viene messa sotto torchio dai Carabinieri e la donna, stremata, consegna loro la pennetta contenente fondi illeciti. Usciti dalla stanza per degli ulteriori accertamenti, i Carabinieri lasciano da sola Demetra in una stanza da sola con il morto, il quale- poco dopo- “risorgerà” palesandosi come l’inviato de Le Iene Alessandro di Sarno.