15 Ottobre 2020 - 22:15

Le Iene: Enzo Miccio è la vittima dello scherzo di questa sera

Enzo Miccio

Il wedding planner più famoso d’Italia è la vittima designata per lo scherzo delle Iene: ecco cosa è successo

Cosa accade quando la carriera viene messa a rischio da uno scherzo terribile? Ecco cosa hanno architettato le Iene per il wedding planner più famoso d’Italia Enzo Miccio. Nello scherzo di questa sera il wedding planner ha visto in un pomeriggio di Luglio sfumarsi davanti ai propri occhi la propria carriera da wedding planner che gli è valsa l’organizzazione dei matrimoni di celebrità come Valeria Marini, Elettra Lamborghini, Alessandra Tripoli, Filippa Lagerback.

Lo scherzo

Lo scherzo di questa sera è davvero terribile. Vediamo insieme cosa è successo.

La spalla di Enzo Miccio – nonché sua segretaria e assistente da anni –  organizza un incontro tra il wedding planner e una coppia di fidanzati pronti per celebrare le nozze sotto il suo occhio vigile. Peccato però che durante la visita la sua assistente viene beccata in atteggiamenti amorosi con il futuro sposo. La famiglia pugliese della sposa non reagisce per niente bene ed Enzo Miccio cerca in tutti i modi di placare gli animi minimizzando l’accaduto.

Ciò non accade ed ecco che inizia una vera e propria corsa in auto fuori dal paese dove Enzo Miccio e i fedifraghi vengono inseguiti dai parenti della sposa. Nell’auto assistiamo ad un Enzo Miccio inedito, urla, si arrabbia, diventa super cinico nei confronti dell’amore. Sicuramente comprensibile visto il danno d’immagine che avrebbe potuto subire. Fortunatamente si trattava di uno scherzo!