15 Ottobre 2020 - 22:00

Le Iene: Roberta Rei positiva al coronavirus, è asintomatica

Roberta Rei conduttrice e inviata delle Iene non è presente questa sera in studio perché positiva al coronavirus.

Dopo la paura per la positività dal coronavirus di Alessia Marcuzzi, risultata poi negativa al virus, ecco che le Iene annunciano la positività della conduttrice Roberta Rei. Stasera in studio presenti le solite conduttrici Nina Palmieri e Veronica Ruggeri. Al posto di Roberta Rei presente Matteo Viviani.

Le conduttrici hanno annunciato al pubblico che la Roberta Rei è risultata positiva al coronavirus. Fortunatamente la conduttrice delle Iene è asintomatica e sta affrontando la quarantena nella propria casa.

Roberta Rei

Classe 1985, è una sportiva con l’amore per il giornalismo. Appassionata di atletica leggera, ha partecipato alle Olimpiadi in Cina non come atleta bensì come interprete. Ha, infatti, studiato il cinese ed è in grado di parlarlo fluentemente. Viaggiatrice, ha passato molto tempo negli Stati Uniti, ma è in Italia che ha trovato la sua strada.

Dopo essere stata selezionata per un master in Giornalismo dallo IULM, ha iniziato a collaborare con diverse importanti testate del panorama italiano. Il Fatto Quotidiano, Rainews, Agorà e L’Espresso e La Repubblica sono alcune delle grandi realtà in cui ha condotto importanti lavori.  Ed è proprio La Repubblica che le ha assegnato il Premio Giuseppe D’Avanzo per un reportage sui migranti.

Nel tempo, si è specializzata sul giornalismo d’inchiesta e, in particolare, ha lavorato sui temi che riguardano la criminalità organizzata. Nel 2016 è arrivata a Le Iene, ha cui ha dato il suo importantissimo contributo con servizi sempre molto apprezzati.