Le Iene: Fedez e la sete di autonomia di Cris Brave
Fedez, con il supporto de Le Iene, organizza una sorpresa a Cris Brave. Il ragazzo canta il suo singolo davanti a 70 mila persone
Cris Brave è un ragazzo speciale e a Le Iene ciò non passa inosservato. Il ventunenne, affetto da tetraparesi spastica, fa il rapper per passione ed ha un sogno nel cassetto.
L’incontro con Fedez
Il suo desiderio? Quello di rendersi autonomo. Cris sa scherzare sulla propria disabilità, ma ha anche piena consapevolezza di ciò che deve conquistarsi. Per lui, una sorpresa inaspettata: l’incontro con Fedez, il tatuatissimo cantante col quale si è scambiato messaggi per sei lunghi mesi, pur non avendolo mai visto di persona.
Il concerto a San Siro
L’emozione non finisce qui: Fedez invita Cris sul palco di San Siro, dove avrà la possibilità di far ascoltare il suo singolo ad uno stadio di 70 mila persone. Il giorno del concerto arriva: il 1° giugno 2018 si alternano, tra gli ospiti, Nina Zilli, Noemi, Malika Ayane e Levante. Quando è il suo turno, Cris esegue una commovente performance.
A posteriori, alla domanda “Come è andata?”, la neo star risponde: “Bene, ma si può fare sempre meglio“. Poi aggiunge, con la solita ironia: “Ho 40 mila followers su Instagram“.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Le Iene: scherzo a Nick Luciani, ex voce de I Cugini di Campagna