Le Iene tornano su Italia1 da domenica 11 febbraio



Omar Mohammed

Le Iene ritornano da domenica 11 febbraio in prima serata su Italia1. Nadia Toffa a Verissimo: “Non vedo l’ora di rivedere tutti”

Da domenica 11 febbraio 2018 ritorneranno in prima serata su Italia1 Le Iene. Ritornano i servizi bomba, le inchieste e le gag del programma di intrattenimento di Mediaset. È stato da poco rilasciato il promo video con i conduttori Nadia Toffa, Nicola Savino e Teo Mammucari. Proprio per quanto riguarda Nadia Toffa, è grande l’attesa per il suo ritorno, dopo il recente malore. Inoltre, in un’intervista rilasciata a Silvia Toffanin a Verissimo ha affermato:“Non vedo l’ora di rivedere tutti”.

Per quanto riguarda i conduttori del programma non ci sono stati cambiamenti. Ci saranno, invece, delle novità per il cast della nuova edizione 2018. Dina Giarrusso, una delle inviate del programma, ha infatti deciso di candidarsi alle prossime politiche, appoggiando il Movimento Cinque Stelle.

L’annuncio della Giarrusso è arrivato tramite il suo profilo Facebook, scrivendo così:Mi pesa certo sospendere il mio lavoro a Le Iene, fino all’altro ieri ero in giro per l’Italia col mio operatore per realizzare nuovi servizi per la stagione de le iene che inizierà a brevissimo”.

Leggi anche