Le Iene incontrano un terrapiattista: “La terra non è tonda”

le iene sarah altobello

Shock alle Iene: La terra non è tonda ma piatta; parola di Mister X! Tutte le rivelazioni date  al programma di Davide Parenti

Perchè di fronte alla telecamera de “Le Iene” c’è un uomo mascherato? Perchè i poteri forti non vogliono che si sappia che la Terra è piatta. Mister X, in definitiva è un terrapiattista ovvero uno di coloro che sono convinti che la Terra non sia tonda.

I terrapiattisti mettono in dubbio qualsiasi teoria universalmente accettata, come per esempio il primo allunaggio del 1968. Essi si riuniscono spesso in veri e propri convegni e il programma di Italia 1 creato da Davide Parenti è stato ad una di queste convention che si è tenuta in una cittadina del Sud Italia.

A questi convegni non partecipano solamente terrapiattisti della prima ora ma anche semplici curiosi che vogliono capirci di più: “questa teoria mi affascina”, dice infatti più di qualcuno.

I grandi nemici

I terrapiattisti si pongono come obiettivo quello di dissacrare lo stra-potere dei mass media, inclusa la televisione, colpevoli a loro dire di aver dato adito a teorie devianti.

E i dinosauri? “I dinosauri non sono mai esistiti. I megaliti, così come il Duomo di Milano e il Vaticano sono stati creati dai giganti. E le foto che ci mostrano la terra sono tutte frutto di Photoshop“.