25 Novembre 2018 - 22:53

Sebastian Giovinco è la vittima dello scherzo de Le Iene

italia, giovinco, convocati

Il programma televisivo Le Iene mira all’ex giocatore della Juve e della nazionale. Sebastian Giovinco è la vittima dello scherzo

Sebastian Giovinco è la vittima dello scherzo de Le Iene.

L’ex giocatore della Juventus e della nazionale italiana, attualmente giocatore nel Toronto, entra nel mirino del programma televisivo di Italia Uno.

Giovinco, da poco tornato in Italia, viene chiamato dal fratello e dalla moglie per tornare immediatamente a casa.

Il problema sembra essere la presenza di un uomo e una donna in casa: due strozzini con i quali il fratello si è indebitato.

I due strozzini iniziano con il prelevare le bottiglie di vino pregiato della cantina della casa del giocatore. Continuano con il prendere le coppe delle vittorie calcistiche, i vestiti della moglie e tutto ciò che sembra avere valore in casa.

Dopo una discussione accesa tra i due fratelli Giovinco il risultato sembra essere solo una serie di imprecazioni da parte del giocatore nei confronti dell’immorale fratello.

L’unica soluzione sembra essere quella di chiedere ai due strozzini di non prendere niente, di fidarsi della sua parola e di andare via con la promessa che il debito venga saldato.

Nell’andare via però i due si preoccupano di rubare l’Abarth, un modello di macchina presente in Italia sono in 100 pezzi.

Dopo un breve inseguimento, la macchina ritorna nel cortile di casa dove ad aspettare l’ex giocatore della Juve ci sono Le Iene per annunciagli lo scherzo.