Le Iene, Nadia Fanchini

Le Iene: questa sera lo scherzo alla campionessa Nadia Fanchini. Il compagno Devid le ha fatto credere di essere ormai sterile

La campionessa di sci Nadia Fanchini è la vittima dello scherzo de Le Iene della puntata di oggi. Ad organizzare il tutto il compagno Devid con cui ha scelto di sposarsi e di mettere su famiglia. La Fanchini infatti, ha annunciato il suo ritiro dalle gare proprio per prendersi cura della sua famiglia: con Devid ha già un bambino, Alessandro, ma sogna di avere tanti altri figli.

Potrebbe interessarti:

Devid allora ha deciso di puntare proprio su questo e le ha fatto credere di essersi sottoposto ad una vasectomia. Complice un intervento a cui si è davvero sottoposto, per Devid è stato molto semplice organizzare il tutto. Dopo una visita di controllo i primi sospetti: il medico infatti di fronte a lei ha parlato di spermiogramma. Qualche giorno dopo, Devid non le ha raccontato della vasectomia, ma solo di essersi sottoposto a degli esami dai cui esiti è emersa una sterilità dalla nascita. Nadia è sconvolta e, avendo avuto un bambino con lui, non si è data pace. Ha iniziato a fare ricerche e chiedendo in giro, un amico del compagno, complice de Le Iene, le ha finalmente raccontato la verità, mostrandole una cartella clinica in cui si conferma l’esito positivo di una vasectomia irreversibile fatta da Devid.

Insomma un vero e proprio incubo per Nadia, che prima di scoprire della vasectomia aveva dovuto sopportare anche l’accusa di tradimento. Devid infatti, aveva messo in dubbio la paternità del piccolo Alessandro. Solo dopo un violento litigio con il compagno, in cui Nadia ha annunciato di non voler sposare un bugiardo, Le Iene sono uscite allo scoperto, tranquillizzando la nota campionessa.

Letture Consigliate