Le Iene Elodie
Immagine tratta dal profilo Instagram ufficiale

Le Iene: la vittima designata dello scherzo di questa sera è la cantante Elodie: come reagirà all’eventualità di diventare zia?

Le Iene: la vittima dello scherzo di questa sera è la cantante Elodie.

Potrebbe interessarti:

Alla voce di amatissimi tormentoni estivi, quali “Margarita”, “Guaranà” e “Ciclone” viene fatto credere che la sorella Fey, felicemente fidanzata con Marta, abbia perso la testa per un tipo tutto muscoli e testosterone. Ma non è tutto: Fey confessa all’amata sorella, che appena gli impegni di lavoro glielo permettono corre subito a trovarla, di essere incinta.

La Di Patrizi, dopo minuti di interminabile stupore, consiglia alla sorella di confessare subito la verità alla sua compagna. Nemmeno il tempo di dirlo, che Marta giunge a casa di Fey proprio mentre lei e il palestrato si stanno confrontando sul da farsi.

Il palestrato si nasconde rocambolescamente in bagno, ma la situazione precipita e Marta scopre tutta la verità, che le esplode in mano come una bomba: la sua compagna l’ha tradita e, per giunta aspetta un figlio da un altro uomo.

Uomo che, però, nasconde un segreto: anche lui è “felicemente” fidanzato con un maschio: per Elodie la situazione sta assumendo contorni surreali;

“Ragà, me state a fà uno scherzo, ditemi la verità”, supplica mentre sta quasi per scoppiare a piangere. Ad evitare un crollo nervoso alla cantante, ci pensa l’inviato de Le Iene che palesandosi non riesce a schivare gli improperi di lei.

Mi stava prendendo un colpo

Letture Consigliate