Lo scherzo de Le Iene di questa sera vede protagonista Giulia Salemi.
L’ex concorrente del Grande Fratello è una bimba di Conte: fa parte, cioè, della nota fanpage, sorta durante il lockdown, che idolatra il Premier Giuseppe Conte. Chi, se non lui (tramite l’imitatore Claudio Lauretta), poteva chiamarla al cellulare? Il presidente del consiglio, ormai vero e proprio fenomeno social, le dà una brutta notizia in anteprima: “La quarantena si protrarrà fino alla fine di giugno”.
Poi, inizia a fare a Giulia le richieste più disparate. Prima ha bisogno di un video generico in cui la ragazza inviti tutti a fare un sacrificio per l’Italia, rispettando le regole; poi, un altro in cui la showgirl lanci un messaggio ‘muscolare’ facendo squat. Il telefono squilla ancora, Conte vuole dall’influencer anche un filmato in tenuta da spiaggia, corredato dall’hastag #contepartirò.
Sebbene Giulia Salemi si impegni molto, ripassando il copione e cambiando look ad ogni ciack, il Presidente del consiglio continua a disturbarla. Vuole che la sua fan si filmi mentre canta, a denti stretti, l’inno d’Italia. Dopo averle chiesto un saluto per suo figlio Niccolò, le chiede di recitare, di fronte alla telecamera, una filastrocca.
Il testo, architettato da Le Iene, è il seguente: “Tutti in casa per difendere la vita anche se è un percorso in salita. Abbiamo già fatto molte tappe, andiamo avanti #stringiamolechiappe“. Giulia non si sottrae all’impegno nemmeno questa volta, prima di rendersi conto di essere caduta nel tranello de Le Iene.
Giulia Salemi nasce 1 aprile 1993 a Piacenza. Suo padre, Mario Salemi, è italiano mentre sua madre, Fariba Tehrani, è originaria dell’Iran. Dopo la maturità scientifica, si sposta a Milano e si iscrive alla facoltà di Economia. Dopo un anno, abbandona gli studi per coltivare il suo sogno nel cassetto: farsi spazio nel mondo dello spettacolo.
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Questa mattina, venerdì 10 gennaio, si è verificato un grave incidente sul lavoro presso il…
L’Istituto Superiore “Pomilio” di Chieti Scalo ha avviato un progetto innovativo dedicato alla prevenzione del…
L’iniziativa, giunta alla sua XI edizione, è rivolta a studenti e giovani per sensibilizzarli al…
Negli ultimi decenni il comparto dell'elettronica ha subito un'evoluzione a dir poco massiccia, diventando un…
Il Questore della provincia di Salerno, Giancarlo Conticchio, questa mattina ha incontrato otto nuovi Ispettori…