Anna Falchi - Le Iene
Immagine tratta da Mediaset Play

“Sono innamorato di un uomo”, svela l’ex compagno di Anna Falchi, ma ciò che le sta per rivelare lascerà l’attrice senza parole. Ecco lo scherzo de Le Iene

La vittima dello scherzo della nuova puntata de Le Iene è l’attrice ed ex modella Anna Falchi. Niccolò Torielli sta per fare uno scherzo incredibile che sicuramente la showgirl non dimenticherà mai.

Potrebbe interessarti:

Denny Montesi, l’ex compagno di Anna Falchi e padre di Alyssa, è un imprenditore romagnolo e, nello scherzo attuato da Niccolò Torielli, farà coming out con Anna, annunciandole anche una sconvolgente notizia.

A fine agosto a Riccione, Anna Falchi va a prendere la figlia a casa dell’ex compagno e dalla camera da letto di Denny esce un uomo. Nel frattempo, dopo aver superato lo spavento (non sapeva che ci fosse un altro uomo in casa ndr) Anna, che è alla ricerca del passaporto di Danny, trova la foto di un ragazzo all’interno della cartellina. “Mi sono innamorato di un uomo conosciuto a settembre“, svela Denny alla ex compagna che sbalordita risponde “Cioè hai cambiato parrocchia?“, chiede l’attrice. Ma ciò che ha appena ascoltato non è tutto.

L’ex compagno racconta che ha conosciuto l’uomo a settembre ma è già pronto per fare il grande passo, infatti, Danny si sposerà a novembre con il suo compagno a San Marino. Danny vorrebbe Anna Falchi come testimone. “Addirittura Denny vuoi fare un passo così importante?“, le chiede l’attrice, che pur colpita dalla notizia vuole sapere chi è il futuro marito di Denny, “e quindi andate a vivere insieme e tutte queste cose qua?“.

Spavento superato per Anna che ha scoperto, grazie all’intervento di Niccolò, che si trattava soltanto di uno scherzo da parte de Le Iene.

Letture Consigliate