immagine da youtube
Tutti siamo in quarantena, tranne gli scherzi de Le Iene che con le loro trovate geniali e cattive piombano letteralmente a casa di ignari Vip: questa settimana, a finire nel mirino del programma di Davide Parenti è il modello ed ex concorrente del Grande Fratello Luigi Favoloso.
L’occasione per lo scherzo viene da un finto collegamento con la trasmissione di Canale 5 “Pomeriggio 5” in cui si dovrà parlare di tagli di capelli durante la quarantena.
Con la complicità della fidanzata Elena Morali, la trasmissione Le Iene gli fa arrivare a casa un esperto della bellezza dei capelli bardato di tutto punto per ottemperare alle misure di distanziamento sociale imposte dal Coronavirus: le intenzioni del parrucchiere sono sicuramente le migliori. Tuttavia, quello che conta è il risultato, e Luigi , stando alle immagini andate in onda su Italia 1 sembra proprio che il suo look non l’abbia trovato favoloso!
Luigi cercherà così da solo di limitare i danni ma prima che possa tagliarsi definitivamente i capelli (cosa che poi ha fatto davvero, come dimostrano alcune storie sui social) l’inviato Nick Bello si palesa garantendo che è tutto uno scherzo. Favoloso, però, è tutt’altro che sollevato: “e ora i capelli come tornano quelli di prima?”
Ovviamente, visto il periodo che stiamo vivendo, ci sembra doveroso precisare che quello de Le Iene perpetrato ai danni di Luigi Favoloso è solo uno scherzo e che la pratica dell’abusivismo è un reato.
Meglio i tagli fai-da-te (come Georgina Rodriguez e Cristiano Ronaldo) in attesa che i nostri parrucchieri di fiducia (con tutte le carte in regola) possano riaprire.
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
La nostra redazione offre, a partire dalle ore 20, un appuntamento fisso con la lotteria più amata…
L’ondata di furti che sta colpendo il territorio non accenna a diminuire. L’ultimo episodio si…
Mercato S.Severino è “Città che legge”. Il riconoscimento, che premia le Amministrazioni comunali impegnate in…