19 Marzo 2018 - 11:52

Le Iene: abbraccio commovente tra madre e figlio dopo 29 anni

Le Iene

Le Iene: nella puntata di ieri l’incontro commovente tra madre e figlio allontanati 29 anni fa

Nel servizio in onda ieri a Le Iene la commovente storia di Stephanie, che all’età di 19 anni è stata allontanata da suo figlio Sandy dai servizi sociali, mentre era a lavoro. Oggi, dopo 29 anni, ecco l’appello a Le Iene. Il bambino all’epoca aveva 3 anni e ormai la donna aveva quasi perso le speranze di rivederlo.

Stephanie, cresciuta senza madre sa bene cosa significa crescere senza l’amore materno e nonostante le difficoltà non ha mai smesso di cercare suo figlio. Dopo i 29 anni di ricerche, fatte da sola, arriva l’appello a Le Iene che sono riusciti a far arrivare il suo messaggio a Sandy.

Sandy ha spiegato che si è riconosciuto nel messaggio lanciato dalla madre e ha accettato subito di partecipare all’incontro a sorpresa organizzato dalle Iene in aeroporto.

Al momento dell’incontro l’emozione è stata fortissima e le lacrime tante; i due si sono abbracciati a lungo tra gli sguardi e gli applausi dei passanti. Stephanie in lacrime afferma: “Lo sapevo che era lui. L’ho sempre detto, il giorno che vedo mio figlio so che è lui”.