Le iene e lo scherzo a Siniša Mihajlović, ex allenatore del Milan

Gian Piero Ventura

Le iene tornano con i loro soliti scherzi, la vittima questa volta è Siniša Mihajlović, ex allenatore del Milan

Le iene non perdono mai la voglia di scherzare, il mal capitato questa volta è Siniša Mihajlović, ex allenatore del Milan.

Mihajlovic non tiene soltanto alla sua “ex” squadra, ma anche (naturalmente) alla sua famiglia. Sua figlia Viktorija Mihajlović che non ha ancora un fidanzato, viene presa in giro da suo padre proprio per questo motivo.

E se Siniša Mihajlović desidera così tanto un genero, Le Iene lo troveranno!

Il ragazzo che è stato scelto dalla redazione del programma, andrà “in scena” durante un pranzo in suo onore.

L’allenatore viene avvisato da sua moglie e da sua figlia, Viktorija , di questa nuova fiamma. Dopo aver visto alcune foto del ragazzo e dopo aver avuto una pessima impressione di quest’ultimo, Siniša Mihajlović era già contrario al fatidico incontro con il futuro genero.

Ma si sa, un padre è pronto sempre a sacrificarsi per i propri figli.

Il giorno tanto atteso è arrivato, il pranzo si svolge in una locanda e Loris (finto findanzato di Viktorija e complice del programma Le Iene), arriva con ben 50 minuti di ritardo. L’ex allenatore del Milan è scorbutico, il ritardo del ragazzo non gli ha fatto piacere; Loris comincia a chiamarlo “Papi” , comincia a fare il simpatico, rompe il ghiaccio insomma.

Ma le cose peggiorano. L’ex allenatore capisce subito che Loris non è il ragazzo giusto per sua figlia. E’ troppo grande (34 anni, ben dieci anni in più di Viktorijia), è volgare, non è una persona a modo. Fa il musicista di mestiere, suona il triangolo (cosa che fa sorridere Siniša Mihajlović ).

Arriva il momento della canzone dedicata a Viktorijia da parte di Loris. Il ragazzo la canta “a cuore aperto” e l’ex allenatore comincia ad innervosirsi seriamente, ormai non ne può più.

Ma quando tutto sembra essersi ristabilito, è in quel momento che arrivano gli amici di Loris (che ovviamente non erano stati invitati). Partono cori da stadio e ormai Mihajlović, stufo della situazione decide di andare via ma, mentre sta per alzarsi entrano le iene per smentire tutto e rivelare lo scherzo.

Siniša Mihajlović , ancora tremante e pieno di nervosismo, tira un sospiro di sollievo. Chi sarà la prossima vittima? Non ci resta che scoprirlo durante la prossima puntata!