Le Iene mettono alla prova l’amore di Paolo Ciavarro per Clizia Incorvaia

Prima Pagina Le Iene mettono alla prova l'amore di Paolo Ciavarro per Clizia Incorvaia

Le Iene: lo scherzo di questa settimana ha messo a dura prova l’amore di Paolo Ciavarro per la bella Clizia Incorvaia

Le Iene questa settimana hanno dedicato il loro scherzo a Paolo Ciavarro su richiesta della sua dolce metà, Clizia Incorvaia. La coppia, una delle più seguite durante la scorsa edizione del Grande Fratello Vip, ogni fine settimana si incontra a Milano, dove Clizia vive con la sorella Micol. 

- Advertisement -

Ed è proprio in collaborazione con quest’ultima che lo scherzo ha preso vita. Durante un fine settimana, all’arrivo di Paolo a Milano, Micol ci ha provato spudoratamente con lui. Dapprima, gli ha fatto leggere una lettera, in cui gli rivelava di provare qualcosa per lui e poi, dopo un breve confronto faccia a faccia, ha iniziato a bombardarlo di messaggi piccanti. Paolo, da perfetto fidanzato, non ha mai ceduto alle avances di Micol, ma la mattina seguente Clizia ha finto di scoprire tutto.

Per Paolo sembra non esserci più speranza: la stessa Micol, di fronte al fatto compiuto, ha negato tutto facendo credere alla sorella che in realtà era lui ad averci provato con lei. Clizia calandosi nella parte della fidanzata tradita e distrutta lo ha addirittura lasciato. E così, il povero Ciavarro non vedendo una via d’uscita si è anche lasciato andare ad un pianto disperato, poco prima di scoprire che Micol era d’accordo con Clizia e con Le Iene.

- Advertisement -
Benedetta Picariello
Ciao sono Benedetta ho 23 anni e sono una laureata in Scienze della comunicazione all'università di Salerno. Attualmente studio Media, comunicazione e giornalismo al "La Sapienza". Mi piacciono la lettura, il cinema, il teatro, i viaggi, insomma tutto ciò che mi permette di conoscere il mondo nelle sue mille sfaccettature. Sono stata giurata al Giffoni Film Festival dal 2015 al 2018

Covid-19

Italia
757,702
Totale di casi attivi
Updated on 5 December 2020 - 00:52 00:52