4 Novembre 2018 - 23:21

Le Iene, lo scherzo dell’orologio a Guè Pequeno

le iene Coronavirus

Lo scherzo de Le Iene questa settimana ha preso di mira il rapper Guè Pequeno. Cosa si saranno inventati questa settimana?

Questa settimana l’ignaro protagonista dello scherzo de Le Iene è il rapper Guè Pequeno. Il pomo della discorsia in questo caso è un orologio.

Con la complicità del suo manager gli viene recapitato un pacco con quello che sarebbe dovuto essere un costoso orologio incastonato di diamanti dal costo di 50.000 euro, che però lui riconosce non essere quello che aveva ordinato.

Il cantante ed il suo manager si mettono alla ricerca del gioielliere del brand scelto, il quale dice che il prezioso è in possesso di colui che glielo aveva consegnato.

Su tutte le furie il cantante piomba in casa sua e lo minaccia. Il complice si fa trovare seminudo, dicendo che l’orologio è stato usato in un gioco erotico e, al momento, è diventato difficile da recuperare. 

Ma è proprio quando sta per dare in escandescenze che Stefano Corti ed Alessandro Onnis spuntano per comunicargli che si trattava solo di uno scherzo.