Le Iene, lo scherzo a Rodrigo Alves: il Ken Umano
Cosa sarebbe disposto a fare Rodrigo Alves, il Ken Umano, per avere una parte in un kolossal hollywoodiano? Scopriamolo con lo scherzo de Le Iene
Abbiamo conosciuto Rodrigo Alves grazie ai salotti dei programmi di Barbara D’Urso dove è meglio noto come il Ken Umano, ovvero come colui che si è sottoposto a un numero record di operazioni chirurgiche per assomigliare all’iconico fidanzato di Barbie. E’ lui la nuova vittima dello scherzo di questa settimana del programma Le Iene.
Uno scherzo molto speciale perchè si avvale della collaborazione di Pino Insegno (come voce narrante) e del chirurgo plastico Giacomo Urtis (complice del programma e amico di Rodrigo).
Lo scherzo
A Rodrigo viene fatto credere di dover sostenere un provino per un kolossal hollywoodiano. Nel finto film Alves dovrebbe interpretare una bambola che poi prenderà vita, e la vittima sarebbe perfetta se non fosse per un piccolo particolare: i genitali.
Come farà il regista a nascondere quest’unico particolare che allontana Rodrigo dal personaggio che aveva pensato?
Ecco quindi la proposta aberrante per il povero Rodrigo: l’unica soluzione per aprirgli le porte di Hollywood è la penectomia.
Per Rodrigo Alves questo compromesso è davvero troppo e così rifiuta, preferendo consacrarsi per sempre a nuova bandiera internazionale della trash tv.
Il finale aperto dello scherzo ci fa capire che Le Iene non hanno alcuna intenzione di mollare la presa: altri vip potrebbero essere tentati dai fantomatici quattro milioni di Euro. Ma in cambio di cosa?
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO