27 Gennaio 2019 - 22:22

Le Iene, scherzo all’ex concorrente di Miss Italia Chiara Bordi

le iene chiara bordi

Vittima dello scherzo de Le Iene di questa settimana è l’ex concorrente di Miss Italia, Chiara Bordi, complice il fidanzato

L’amore a distanza può durare? E’ questa la domanda a cui hanno cercato di rispondere Le Iene con lo scherzo a Chiara Bordi, ex concorrente di Miss Italia, diventata nota al pubblico per esser senza una gamba.

Complice dello scherzo sono: il fidanzato e la sorella di Chiara. Il fidanzato, essendo un musicista, ha finto di aver firmato un contratto per un tour a Pechino che lo terrà lontano dall’Italia per un anno e mezzo. Quando lo dice alla miss, ovviamente lei rimane sconvolta dalla notizia e quasi stenta a crederci.

In lacrime, dopo aver guardato il contratto del fidanzato e aver appurato che sia tutto vero, torna a casa cercando conforto nella sorella che, essendo una complice, finisce per far tutto tranne che consolare la ragazza.

Per tutta la notte e la mattinata del giorno seguente, i due fidanzati si messaggiano cercando di comprendere l’uno i motivi dell’altro fin quando, a trovarla a casa, non arriva il batterista della band. Chiara viene a scoprire che il fidanzato non vuole più partire per lei e, una volta incontrato, per quanto lo ami cerca di convincerlo del contrario.

Alla fine, in casa della miss, arrivano le iene che le rivelano come sia tutto uno scherzo e le fanno una breve intervista in cui la Bordi spiega, come da sempre, lei sia molto autoironica e che adora scherzare sulla sua disabilità.