Miss Italia 2018, Carlotta Maggiorana rischia il titolo

Gossip ZON Miss Italia 2018, Carlotta Maggiorana rischia il titolo

Eletta da appena una settimana Miss Italia 2018, Carlotta Maggiorana rischia il titolo per delle foto hot che la riguardano. Domani il verdetto

Già due giorni dopo la sua elezione a Miss Italia 2018, Carlotta Maggiorana è entrata nell’occhio del ciclone: la ventottenne marchigiana rischierebbe infatti il titolo perché protagonista di alcuni scatti hot, che il regolamento del concorso di Patrizia Mirigliani bandisce.

- Advertisement -

Sul caso sta lavorando la Commissione di Garanzia di Miss Italia, formata dagli avvocati che redigono il regolamento del concorso: e se è vero che le foto incriminate sarebbero rubate, quindi non consenzienti e facenti parte del backstage di una campagna pubblicitaria, è anche vero che nel palmares di Carlotta Maggiorana ci sarebbe un calendario sexy, che poco si confarebbe allo spirito del concorso.

Domani la Commissione di Garanzia emetterà il verdetto: nel caso di una revoca del titolo, la corona andrebbe dritta sulla testa della seconda classificata, Fiorenza D’Antonio. La Maggiorana per parte sua, ospite ieri sera di “Che Tempo Che Fa” da Fazio, si è detta tranquilla: “Quegli scatti sono rubati”, ha asserito.

- Advertisement -

 

- Advertisement -
Avatar
Riccardo Manfredelli
Lucano, laureato presso l'Università degli Studi di Salerno. Giornalista pubblicista dal 10 Agosto 2020; Mi piace più ascoltare che parlare, più fare che mostrare. Nutro una passione smodata per tutto ciò che è Pop, per tutto ciò che è spettacolo. Su Zon.it scrivo principalmente di Cinema e Tv.

Covid-19

Italia
787,893
Totale di casi attivi
Updated on 28 November 2020 - 08:27 08:27