Miss Italia 2018, la vincitrice è Carlotta Maggiorana

Prima PaginaMiss Italia 2018, la vincitrice è Carlotta Maggiorana

È stata proclamata ieri, in prima serata su La7, la Miss Italia 2018. Si tratta di Carlotta Maggiorana, 26enne della provincia di Ascoli Piceno

Si è conclusa ieri una delle competizioni più attese e amate dagli italiani: Miss Italia 2018. Dopo una lunga selezione, che ha causato l’infrangersi dei sogni di gloria di tante ragazze, solo una si è aggiudicata lo scettro di più bella d’Italia. Ad arrivare in finalissima sono state Carlotta Maggiorana di 26 anni, Fiorenza d’Antonio di 21 anni e Chiara Bordi di 18 anni, concorrente che ha partecipato con una protesi alla gamba.

A vincere, però, è stata solo Carlotta Maggiorana. La giovane 26enne ha avuto già alcune esperienze nel mondo dello spettacolo. Ha partecipato al film The Tree of Life e ha partecipato anche ad Avanti un altro di Paolo Bonolis.

Vincitrice anche la conduttrice Diletta Leotta, promossa a pieni voti dall’organizzazione e dal pubblico.

Guido Isacco
Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei Giornalisti-Sezione Campania. Appassionato di scienza, arte e attualità. Collaboratore presso ZON.it, per il quale cura principalmente la rubrica HealthZon.

Covid-19

Italia
102,244
Totale di casi attivi
Updated on 26 September 2021 - 21:11 21:11