Diletta Leotta

 Diletta Leotta debutta alla conduzione di un reality con la quarta edizione de “Il Contadino cerca Moglie”, a Settembre su Fox Life

Diletta Leotta, dal pallone alla fattoria dei sentimenti: sarà lei a condurre “Il Contadino Cerca Moglie 4”

Potrebbe interessarti:

Proprio mentre su Tv8 (canale 8 del digitale terrestre) vanno in onda in chiaro le puntate della terza edizione de “Il Contadino cerca Moglie” condotta dall’attrice Ilenia Lazzarin, è già assodato che la Viola Bruni della soap opera “Un Posto al Sole”, non condurrà la quarta edizione del reality bucolico a base di sentimenti.

Al suo posto Diletta Leotta: la signora dello sport di Sky, debutta così alla conduzione del suo primo programma che non ha a che fare con il pallone o la Var.

La formula

Diletta Leotta accompagnerà 5 contadini nella ricerca della loro anima gemella, tra timori, aspettative e desideri. Solo durante l’ultima puntata scopriremo se tra il contadino o la contadina ed i suoi o le sue pretendenti, sarà scoppiato l’amore.

Tutti i numeri di un successo

“Il Contadino cerca Moglie”, basato sul format internazionale “Farmer Wants a Wife”, è prodotto per l’Italia da Fremantle Media e Fox Networks Group. Nelle sue dieci edizioni, andate in onda in 30 Paesi d’Europa, il programma è stato galeotto per la celebrazione di 72 matrimoni e per la nascita di 136 bambini.

Letture Consigliate