Prima Pagina

Le Iene: Daniele Massaro è la vittima dello scherzo di questa sera

L’ex bandiera del Milan Daniele Massaro è la vittima designata da Le Iene per lo scherzo della puntata di questa sera: ecco cosa è successo

Le Ienepur orfane di Alessia Marcuzzi (qui per saperne di più), non rinunciano al loro cattivissimo scherzo settimanale: la vittima designata di questa sera è l’ex calciatore e bandiera del Milan Daniele Massaro.

Advertising
Advertising

All’uomo, che oggi si è reinventato come opinionista televisivo, viene fatto credere che i denti che gli sono stati impiantati tempo fa dal suo dentista di fiducia, appartengono a tre immigrati ai quali gli incisivi sono stati sottratti con l’inganno.

Massaro è incredulo e, come se non bastasse, ora dovrà anche affrontare un incredibile processo dai risvolti penali per “appropriazione indebita di incisivi”.

Nonostante la situazione surreale, Daniele Massaro riesce incredibilmente a mantenere la calma e anzi si dice pronto ad affrontare qualsiasi conseguenza del misfatto di cui si è reso colpevole suo malgrado: mentre siamo sicuri stesse ancora cercando di metabolizzare l’accaduto, l’inviato de Le Iene che ha orchestrato lo scherzo si palesa e mette fine alla boutade.

Advertising
Advertising

A differenza delle altre vittime degli scherzi del programma di Italia 1, Massaro mantiene il suo aplomb anche al momento dello svelamento; forse anche lui ad un certo punto deve aver pensato che la situazione in cui si è trovato fosse troppo “stravagante” per essere vera.

Riccardo Manfredelli

Lucano, laureato presso l'Università degli Studi di Salerno. Giornalista pubblicista dal 10 Agosto 2020; Mi piace più ascoltare che parlare, più fare che mostrare. Nutro una passione smodata per tutto ciò che è Pop, per tutto ciò che è spettacolo. Su Zon.it scrivo principalmente di Cinema e Tv.

Recent Posts

Agropoli: moglie malmenata.

I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Agropoli il 29 Giugno hanno…

1 ora ago

Estrazione Million Day delle ore 13 di oggi martedì 2 Luglio 2024: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

1 ora ago

Baronissi: un nuovo capitolo in serie D per Marco Polichetti

Il presidente Roberto Ronga, il Consiglio Direttivo e tutti gli Associati della Sezione AIA di…

2 ore ago

Salerno, Vigili del fuoco: fiamme in via Gelso

Attimi di panico questa mattina in via Gelso a Salerno per delle fiamme partite da…

3 ore ago

Ruggi Salerno: un uomo arriva ferito da un colpo di pistola

Un uomo di 55 anni, residente a Fratte, è giunto al pronto soccorso dell'ospedale Ruggi…

3 ore ago

Eboli: madre lascia il figlio di due anni in auto, ora rischia denuncia per abbandono di minore

Momenti di apprensione nel parcheggio del centro commerciale “Le Bolle” di Eboli dove, sabato 29…

3 ore ago