Le Iene tornano con i loro scherzi, questa volta la vittima è Ivana Mrazova ex “gieffina” e attuale fidanzata di Luca Onestini, complice delle iene per lo scherzo
Le Iene tornano con un nuovo scherzo, la vittima stavol
ta è Ivana Mrazova,
modella e personaggio televisivo che
nell’ultimo periodo è al centro dei riflettori insieme al suo fidanzato (ex tronista e gieffino)
Luca Onestini. Partiamo dal presupposto che Luca Onestini, da quando si è fidanzato, ha messo su qualche chilo,
è ora quindi, di trovare un personal trainer che possa aiutarlo a rimettersi in forma. Ed è su questa base che le iene architettano uno scherzo perfido. Simone, agente della coppia e complice dello scherzo anche lui, trova finalmente un, anzi UNA
personal trainer a Luca; si chiama Lumy ed è una
bellissima ragazza dal fisico mozzafiato. Cosa ne pensa Ivana? Com’è giusto che sia, non ne è molto felice, ma non nega al suo fidanzato di conoscere questa donna per iniziare a fare allenamento. Così Ivana, Luca e Simone incontrano Lumy a casa della coppia.
Ovviamente, l’ex gieffina, non è molto contenta e lo sarà ancor meno quando vedrà che la personal trainer avrà comportamenti fin troppo intimi con Luca.
Finita la lezione di prova Ivana è su tutte le furie, infatti, dopo varie discussioni l’ex tronista di Uomini e Donne invia un video-messaggio alle Iene per chiedere una nuova personal trainer, magari più simpatica e meno persuasiva.
Il clima tra i due innamorati comincia a diventare pesante. L’indomani i tre (Luca, Ivana e Simone) sono pronti a conoscere una nuova personal trainer, ma Le Iene che nei loro scherzi non sono buoni per niente, “rifilano” a Luca una ragazza dal fisico perfetto, prosperosa…insomma, bellissima come la precedente. I due, Onestini e Roberta (così si chiama la ragazza , complice anche lei delle Iene come la precedente) cominciano una lezione di prova.
La personal trainer è molto persuasiva, più dell’altra. Lo tocca, si rivolge a lui con toni “erotici”, ed
i loro esercizi sono fin troppo fisici. Ivana non ci sta, e una volta salutata Roberta, quando si ritrovano da soli,
minaccia di lasciare Luca. Quindi è ora di portare a termine lo scherzo, ma cos’è una torta senza ciliegina?
Le Iene vogliono sganciare il colpo finale. Il giorno dopo, altra lezione per Luca, ma attenzione. Stavolta
lui e la trainer rimangono da soli ad allenarsi.
Ivana si allontana con Simone, per rientrare in casa dopo soli 20 minuti e
beccare il fidanzato a letto con la sua coach. La modella è sconvolta, rimane impassibile, ferma e muta, insomma una statua. Non crede ai suoi occhi, continua a dire al suo fidanzato che è finita, che non vuole più vederlo.
Ora basta farla soffrire, è ora di uscire allo scoperto.
Luca abbassa le mutande e mostra il suo didietro con su scritto “LE IENE”. Ivana capisce che è uno scherzo e finisce in lacrime per scaricare la rabbia.
Chi sarà la prossima vittima delle Iene? Non ci resta che scoprirlo domenica 5 Marzo alle 21.25 su Italia 1!