29 Marzo 2018 - 00:46

Le Iene sfidano Sofia Goggia

Le iene

Le Iene sfidano Sofia Goggia, la sciatrice oro olimpico e coppa del mondo di discesa libera

Le Iene: Sofia Goggia, 25 anni, è una sciatrice alpina italiana, campionessa olimpica di discesa libera a Pyeongchang 2018 e vincitrice della Coppa del Mondo di discesa libera nel 2018.

Fin da piccola ha una grande passione: lo sci. Sofia, infatti, scia da quando era una bambina di soli quattro anni. Una ragazza con una grande passione molto determinata e decisa, la quale cerca sempre di raggiungere gli obiettivi che si pone. Sofia fin da piccola sapeva già cosa voleva ed ha lottato molto per raggiungere quello che è il suo più grande sogno. Infatti, a soli venticinque anni è riuscita realizzare il sogno che aveva fin da quando era solo una bambina: diventare campionessa di discesa libera.

Le Iene, decidono di sfidarla in sport molto divertenti ma allo stesso tempo impegnativi per la ragazza. Sofia, viene dunque sfidata in diversi sport che sfortunatamente per lei non hanno a che fare con scii. Sofia accetta la sfida ed ha inizio il divertimento.

La sfida consiste in quattro match, tutti caratterizzati da una diversa disciplina. Il primo match è “braccio di ferro” e purtroppo per le Iene, la campionessa di scii ha la meglio. Il secondo match consiste a percorrere per primi 30 metri trainando una macchina. Chi vincerà? Naturalmente Sofia. Il terzo match invece, consiste nel fare dei piegamenti sollevando una persona sulle spalle. Chi vincerà? Ancora una volta Sofia vince la sfida.

L’ultima e decisiva sfida, quella che decreterà il vincitore assoluto, si chiama “pinnathlon”. Anche quest’ultimo, che doveva mettere la giovane sportiva in estrema difficoltà, si rivela invece un disastro per le Iene.

La ragazza, infatti, oltre al titolo di campionessa olimpica di discesa libera e vincitrice della Coppa del Mondo di discesa libera, si aggiudica la Vittoria Assoluta anche in sport diversi da quello che usualmente pratica.

QUI il servizio de Le Iene.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *