Le Iene tornano in tv e volano da Dayane Mello per il caso molestie alla Fazenda

HomeTV e IntrattenimentoLe Iene tornano in tv e volano da Dayane Mello per il...

Le Iene ritornano questa sera, martedì 5 Ottobre. Roberta Rei vola in Brasile da Dayane Mello

Questa sera tornano le Iene: al fianco di Nicola Savino ci saranno dieci donne, una diversa per ogni serata. Protagonista della prima serata, Elodie. Tra i primi servizi in onda, quello di Roberta Rei, volata in Brasile dopo il caso delle molestie a Dayane Mello all’interno del reality La Fazenda.

Ciao, sono a San Paolo in Brasile e questa è La Fazenda, la sede del reality. Noi siamo qui perché abbiamo provato a contattare in tutti i modi Record Tv, ma nessuno ci ha voluto rispondere. E quindi ci proviamo così. Noi vogliamo sapere se Dayane sta bene e se è stata davvero informata di quanto accaduto e se voglia o meno restare ancora nella Fazenda. – spiega nel mini servizio la Rei – Siamo disposti a fare di tutto pur di parlarle. Entrare nella fattoria, parlarle attraverso uno schermo… Qualsiasi cosa purché lei sappia che in Italia ci sono tantissime persone preoccupate per lei“, ha comunicato l’inviata Roberta Rei sui profili social de Le Iene.

Poi, tantissimi servizi, inchieste e non mancheranno gli scherzi ai vip: la prima vittima sarà Giulia De Lellis, crederà di essere stata tradita dal fidanzato Carlo Beretta. Non è stato risparmiato nemmeno il conduttore: a Nicola Savino è stato fatto sentire un audio di Fiorello in cui lo showman si riferiva a lui con parole offensive, suscitando lo stupore di quest’ultimo.

Giusy Curcio
Nata a Salerno nel 1994, ho conseguito la laurea triennale in Scienze della Comunicazione e la laurea magistrale in Informazione, Editoria e Giornalismo, presso l'Università di Roma Tre. Dopo il master in Marketing mi dedico a tutto ciò che è digitale e alla scrittura.

Covid-19

Italia
79,368
Totale di casi attivi
Updated on 14 October 2021 - 20:41 20:41