Riccardo Scamarcio e Benedetta Porcaroli stanno insieme: scatta il bacio

HomeGossipRiccardo Scamarcio e Benedetta Porcaroli stanno insieme: scatta il bacio

Riccardo Scamarcio e Benedetta Porcaroli insieme, il video del bacio

È lo scoop del mese quello che riguarda la relazione tra Riccardo Scamarcio e Benedetta Porcaroli. I due si sono conosciuti sul set del film “L’ombra del giorno, che ha visto i due attori impegnati nella città di Ascoli per un paio di mesi, da marzo ad aprile 2021. Si conoscevano già, ma la scintilla sarebbe scoccata proprio durante le riprese del film di Giuseppe Piccioni. 

Entrambi impegnati, lei con Michele Alhaique, regista di 41 anni, mentre Riccardo aveva da poco reso nota la relazione con la storica manager Angharad Wood, dalla quale ha avuto una bambina. I due avrebbero lasciato i rispettivi compagni per stare insieme e oggi è arrivato il VIDEO del bacio, pubblicata dal sito Whospee.

I primi rumors sono arrivati pochi giorni fa, quando lei si è presentata al Cinema del Festival di Venezia senza il suo fidanzato storico. Adesso le indiscrezioni sembrerebbero essere state confermate ma solo qualche tempo fa, a Vanity Fair, Benedetta dichiarava: “A indignarmi non ce la faccio […] Altrimenti avrei fatto un altro mestiere. Se giochi devi saper giocare e la regola qui è che la fama non può valere solo e sempre quando ti fa comodo. Devi saper stare al gioco anche nella scomodità. E, nella scomodità, lasciare che passi“.

Giusy Curcio
Nata a Salerno nel 1994, ho conseguito la laurea triennale in Scienze della Comunicazione e la laurea magistrale in Informazione, Editoria e Giornalismo, presso l'Università di Roma Tre. Dopo il master in Marketing mi dedico a tutto ciò che è digitale e alla scrittura.

Covid-19

Italia
79,368
Totale di casi attivi
Updated on 14 October 2021 - 20:41 20:41