26 Novembre 2019 - 22:10

Le Iene: Vittoria Puccini e Francesco Scianna a confronto

Le Iene intervista a Vittoria Puccini e Francesco Scianna

Le Iene: intervista doppia per Vittoria Puccini e Francesco Scianna. I due attori, dal 29 novembre, su Canale 5, saranno protagonisti de “Il Processo”

Vittoria Puccini e Francesco Scianna sono nel cast de “Il Processo“, il legal thriller che debutterà su Canale 5 dal prossimo 29 novembre. Nella puntata di stasera, Le Iene ha torchiato gli attori con una serie di domande relative alla carriera e alla vita privata.

Alla domanda “hai mai fatto un pensierino sull’altro?”, Francesco ammette di sì. Tre cose che Vittoria guarda nell’altro sesso? Il sorriso, le spalle e gli occhi. Il primo bacio con la lingua è arrivato, per lui, all’età di dodici anni; per lei, invece, all’età di quindici anni.

La bella interprete confida, poi, di essersi trovata nella situazione di fingere un orgasmo; l’attore di Baarìa è sincero: “come faccio a fingere?“. Le Iene affronta, inoltre, un tema spinoso: quello del tradimento. Entrambi dichiarano di aver messo le corna e di aver spiato il cellulare del partener, anche se Scianna precisa: “solo perché mi è stato spiato“.

Sul ruolo di Elisa di Rivombrosa, la Puccini racconta ai microfoni de Le Iene: “Mi ha dato la popolarità, il giorno prima non mi conosceva nessuno. Cosa ho imparato? Ad andare a cavallo […] Non ho mai considerato mai il piano B, io volevo fare l’attrice”. E sulla chirurgia estetica, dice: “Se ci penso? Oggi no, spero di continuare a dirlo anche tra dieci anni”.