Le nuove uscite della musica rap di oggi, venerdì 31 luglio 2020

Nuova musica nel mondo del rap anche questo venerdì. Sono tante le pubblicazioni di singoli e album, sia in Italia che negli Stati Uniti

E’ venerdì 31 luglio oggi, molti lavoratori chiudono le proprie attività per dedicarsi a qualche giorno di relax. Ma la musica non va in vacanza e gli amanti del rap lo sanno bene. Anche in questa ultima settimana di luglio ci sono tante novità.

Advertising
Advertising

Nuovo singolo per Tha Supreme, che rilascia “0ffline” ft bbno$. Dopo il recente “A cap pa guerrNicola Siciliano ha pubblicato “Sole” su una produzione dei 2nd Rooof. Da notificare anche “La Strada Mi Chiama Remix” di Neves17 ft Boro Boro, Fred De Palma e Wayne Santana. Collaborazione tutta romana per DJ Gengis che ha rilasciato “Un’altra brasca  ft Carl Brave e Gemello. Infine, già da mercoledì sera, Vegas Jones ha pubblicato “12-0 PM“: il rapper di Cinisello Balsamo (MI) si è detto pronto a rilasciare nuova musica dopo il successo ottenuto con l’ultimo lavoro in studio intitolato “La bella musica“.

Passando agli album rap italiani pubblicati questo venerdì, questa settimana l’unica nuova uscita è “Le Jeune Simba” di Young Rame. Il rapper milanese ha realizzato il suo nuovo  progetto musicale collaborando con artisti di spicco del panorama rap nazionale, quali Emis Killa, Marracash, Jake La Furia, e i più giovani Speranza e Quentin40.

Nuova settimana, nuovo volo negli Stati Uniti. Il rapper DaBaby ha pubblicato il singolo “No dribble” ft Stunna 4 Vegas. Singolo inedito anche per A$ap Ferg, che rilascia “Move Ya Hips” ft Niki Minaj e MadeinTYO, e per Nle Choppa, che pubblica “Narrow Road” ft Lil Baby.

Advertising
Advertising

Pubblicati anche due EP: “Lewis Street” di J. Cole e “Rari (Chapter 1)” di Octavian.

Lorenzo Vitale

Studente di Giurisprudenza all'Università di Salerno, aspirante Pubblico Ministero. Tra le mie passioni ci sono lo sport, la scrittura e il giornalismo d'inchiesta. Mi interesso particolarmente ai casi di cronaca nera irrisolti. Credo sia importante fare informazione per indurre alla riflessione, così da stimolare nelle persone lo sviluppo di un pensiero critico.

Recent Posts

Bracigliano, escono in cerca di asparagi e si perdono: trovati in un casolare

Questa sera alle ore 20 circa, alla Sala Operativa dei Vigili del Fuoco di Salerno,…

13 ore ago

Estrazione Eurojackpot venerdì 19 Aprile 2024: i numeri di oggi

La redazione di Zon.it vi aggiorna in tempo reale sui numeri delle estrazioni dell’Eurojackpot. A partire dalle…

15 ore ago

Estrazione Million Day venerdì 19 Aprile 2024: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

15 ore ago

Estrazione VinciCasa di venerdì 19 Aprile 2024: i numeri di oggi

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotterie più giocate dagli italiani. I numeri vincenti saranno disponibili su…

15 ore ago

“Career day” di Next Gen Revolution al Complesso San Michele di Salerno

Giovani e inserimento lavorativo, martedì 23 aprile il “Career day” di Next Gen Revolution al…

17 ore ago