Le nuove uscite della musica rap di oggi, venerdì 24 luglio 2020

Uncategorized Le nuove uscite della musica rap di oggi, venerdì 24 luglio 2020

Nuova musica nel mondo del rap anche questo venerdì. Sono tante le pubblicazioni di singoli e album, sia in Italia che negli Stati Uniti.

Nuovo venerdì, nuova musica. Tanto rap anche questa settimana in Italia.

- Advertisement -

Partendo dalla release di singoli, la settimana scorsa Emis Killa e Jake La Furia avevano sciolto ogni dubbio relativo al loro joint album17” e quest’oggi ne hanno pubblicato la prima traccia che ne anticipa l’uscita. Il brano in questione si intitola “Malandrino” e ha alzato tanto l’asticella delle aspettative dei fan dei due artisti milanesi che sono da anni nel rap game. Da Nord ci spostiamo a Sud, in provincia di Potenza, perché è qui che è nato il collettivo FSK Satellite che ha rilasciato il singolo “Settimana Al Caldo” ft Greg Willen. Nuova uscita anche per Beba con il singolo “Cringe” ft Samurai Jay.

Per quanto riguarda invece gli album, il rapper genovese Bresh ha rilasciato “Che io ci aiuti” contenente i brani del precedente progetto”Che io mi aiuti” ai quali si sono aggiunte nuove canzoni  e collaborazioni con Ketama 126, Giaime, Disme e Vaz Tè. Rilasciato anche “1990 Deluxe Version” di Achille Lauro, contenente 14 brani e tante collaborazioni tra le quali Ghali, Gemitaiz, Massimo Pericolo e Capo Plaza.

- Advertisement -

Dopo aver rivolto lo sguardo alle uscite musicali nazionali, si vola negli Stati Uniti. Nuova collaborazione per Drake, che questa settimana è presente nella traccia “Only You Freestyle” di Headie One.

Non mancano nuovi album. Pubblicati “No Pressure” di Logic, F*ck Love” di The Kid Laroi e “Song Machine Episode 5” di Gorillaz. Rilasciato anche “Shoot For The Stars Aim For The Moon (Deluxe)“, la deluxe edition dell’album postumo di Pop Smoke.

- Advertisement -
Avatar
Lorenzo Vitale
Studente di Giurisprudenza all'Università di Salerno, aspirante Pubblico Ministero. Tra le mie passioni ci sono lo sport, la scrittura e il giornalismo d'inchiesta. Mi interesso particolarmente ai casi di cronaca nera irrisolti. Credo sia importante fare informazione per indurre alla riflessione, così da stimolare nelle persone lo sviluppo di un pensiero critico.

Covid-19

Italia
325,786
Totale di casi attivi
Updated on 31 October 2020 - 10:10 10:10