Le nuove uscite della musica rap di oggi, venerdì 31 luglio 2020



rap
immagina da Pixabay

Nuova musica nel mondo del rap anche questo venerdì. Sono tante le pubblicazioni di singoli e album, sia in Italia che negli Stati Uniti

E’ venerdì 31 luglio oggi, molti lavoratori chiudono le proprie attività per dedicarsi a qualche giorno di relax. Ma la musica non va in vacanza e gli amanti del rap lo sanno bene. Anche in questa ultima settimana di luglio ci sono tante novità.

Nuovo singolo per Tha Supreme, che rilascia “0ffline” ft bbno$. Dopo il recente “A cap pa guerrNicola Siciliano ha pubblicato “Sole” su una produzione dei 2nd Rooof. Da notificare anche “La Strada Mi Chiama Remix” di Neves17 ft Boro Boro, Fred De Palma e Wayne Santana. Collaborazione tutta romana per DJ Gengis che ha rilasciato “Un’altra brasca  ft Carl Brave e Gemello. Infine, già da mercoledì sera, Vegas Jones ha pubblicato “12-0 PM“: il rapper di Cinisello Balsamo (MI) si è detto pronto a rilasciare nuova musica dopo il successo ottenuto con l’ultimo lavoro in studio intitolato “La bella musica“.

Passando agli album rap italiani pubblicati questo venerdì, questa settimana l’unica nuova uscita è “Le Jeune Simba” di Young Rame. Il rapper milanese ha realizzato il suo nuovo  progetto musicale collaborando con artisti di spicco del panorama rap nazionale, quali Emis Killa, Marracash, Jake La Furia, e i più giovani Speranza e Quentin40.

Nuova settimana, nuovo volo negli Stati Uniti. Il rapper DaBaby ha pubblicato il singolo “No dribble” ft Stunna 4 Vegas. Singolo inedito anche per A$ap Ferg, che rilascia “Move Ya Hips” ft Niki Minaj e MadeinTYO, e per Nle Choppa, che pubblica “Narrow Road” ft Lil Baby.

Pubblicati anche due EP: “Lewis Street” di J. Cole e “Rari (Chapter 1)” di Octavian.

Leggi anche