Anticipazioni seconda puntata de ”Le tre rose di Eva 4”
È andata in onda domenica 5 Novembre la prima puntata de ”Le tre rose di Eva 4”. Leggiamo insieme le anticipazioni della seconda puntata
Domenica 5 Novembre è andata in onda la prima puntata della quarta stagione de ”Le tre rose di Eva”. Da questa settimana cambia il giorno andando il onda di Giovedì per cedere il posto alla fiction ‘‘Rosy Abate la serie”. Vediamo insieme cosa abbiamo visto e cosa vedremo nella prossima puntata.
Puntata domenica 5 Novembre: Riassunto
Sono passati due anni da quando Aurora è stata colpita da un proiettile. Dopo il funerale, Alessandro e le sorelle di lei (Tessa e Marzia), hanno sofferto molto ma cercano di ritrovare la serenità mantenendo vivo il ricordo di Aurora. In due anni sono cambiate molte cose sia nell’equilibrio della famiglia sia a Villalba. Un’alluvione ha fatto cedere la diga sommergendo le vigne della zona, distruggendo terreni e abitazioni. Tra questi anche la tenuta delle Taviani, Primaluce.
Alessandro incolpa la famiglia degli Astori poichè pensa vogliano acquisire le terre ormai rovinate a prezzi vantaggiosi. Per questo motivo ha aggredito uno dei fratelli Astori, Ivan, che il giorno dopo viene ritrovato improvvisamente morto.
Gli Astori, convinti della colpevolezza di Alessandro, non si danno pace e mettono in atto la loro vendetta. Prima fase del piano, appropriarsi della casa delle sorelle Traviani.
Tornata a Villalba, Aurora deve fare i conti con il tempo che è passato. Tessa e Alessandro sono diventati una coppia e assieme stanno crescendo la piccola Eva. La sorella di Aurora inoltre pensa di essere incinta e se fosse vero, il figlio sarebbe di Alessandro.
Puntata Giovedì 9 Novembre: Anticipazioni
Aurora vuole scoprire la verità sulla nuova famiglia di Villalba. Per riuscire nel suo intento si avvicina molto a Fabio Astori.
Intanto Tessa fatica ad accettare il ritorno della sorella poichè non può dividerla da Alessandro ma non può neanche far finta di non provare sentimenti per l’uomo. In più è incinta e il bambino è suo.
Una fotografia misteriosa racconta la verità su Tessa e Marzia. Il passato e il presente si intreccia soprattutto quando Vittorio Astori si avvicina a Marzia. Le piace davvero la donna o è solo per concludere la sua vendetta?
ARTICOLO PRECEDENTE
Le tre rose di Eva non esalta, Fabio Fazio vince ancora all’Auditel
ARTICOLO SUCCESSIVO
Serie A, l’analisi dopo la dodicesima. Il Napoli frena, il Milan respira
Lascia un commento