Le verità nascoste: parte la nuova serie Mediaset il 25 maggio



le verità nascoste

Parte, venerdì 25 maggio, in contemporanea con la Spagna la nuova serie Mediaset, Le verità nascoste. Leggiamo insieme la trama e le anticipazioni

Parte la nuova fiction Le verità nascoste, in contemporanea con la Spagna il 25 maggio sarà trasmessa la prima puntata, vediamo insieme di cosa si tratta.

Trama

Paula Garcia, dopo nove anni dalla sua scomparsa, ormai adulta torna a casa. Il suo ritorno incuriosisce Lalo Ruiz, giornalista da sempre interessato al suo caso, per lui la ragazza che ha fatto ritorno non è la vera Paula ma una donna che si finge la ragazza scomparsa in tutti quegli anni.

Paula non si lascia avvicinare dal giornalista ma risponde solo alle domande del poliziotto Marco Eguìa, incaricato di scoprire la verità sulla sua scomparsa.

Cast

Nel ruolo della protagonista Paula abbiamo Elena Rivera, Jon Kortajarena invece nel ruolo di Marcos Eguìa.

Tra gli attori: Lydia Bosch (Lidia McMahon), Ginés Garcia Millàn (Fernando Garcia), José Luis Garcia Perez (Lalo Ruiz), Irene Montalà (Alicia Costa) e Ana Alvarez (Ana Llanos).

In Italia la serie è stata chiamata Le verità nascoste, mentre in Spagna è intitolata La Verdad. La prima stagione sarà composta da 16 episodi che andranno in onda su Canale 5.

 

Leggi anche