Si chiamerà Fate la serie Netflix dedicata alle Winx le cui riprese sono iniziate in questi giorni in Irlanda. Il team produttivo che fa capo allo showrunner Brian Young include anche Igino Straffi, dalla cui matita le aspiranti fatine protagoniste del cartoon omonimo aono nate.
La serie, formata da sei episodi da un’ora ciascuno, è un live-action: questo vuol dire che tutti i ruoli sono stati affidati a degli attori in carne ed ossa. Bloom la leader del gruppo, per esempio, avrà il volto di Abigail Cowen.
Hannah van der Vesthuysen sarà invece la bionda Stella, Precious Mustapha Aisha, Eliot Salt Terra e Elisha Applebaum Musa.
Nel cast anche Sadie Soverall nel ruolo di Beatrix, Freddie Torp nei panni di Riven, Danny Griffin come Sky, Theo Graham nella parte di Dane e Jacob Dudman come Sam.
C’è molto entusiasmo in casa Netflix per l’approdo in streaming delle Winx, iconico gruppo di personaggi femminili. Jennifer Breslow, Content Executive del colosso, promette una versione live-action fedele al cartoon originale che punta a conquistare nuovi estimatori, complimentandosi poi con lo showrunner Brian Young per la storia coinvolgente che è riuscito a creare.
Lui a sua volta si dice elettrizzato all’idea che le cinque ragazze che frequentano il college di magia dell’immaginaria Otherworld, Alfea, prendano finalmente corpo grazie ad uno straordinario cast di attori.
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Questa mattina, venerdì 10 gennaio, si è verificato un grave incidente sul lavoro presso il…
L’Istituto Superiore “Pomilio” di Chieti Scalo ha avviato un progetto innovativo dedicato alla prevenzione del…
L’iniziativa, giunta alla sua XI edizione, è rivolta a studenti e giovani per sensibilizzarli al…
Negli ultimi decenni il comparto dell'elettronica ha subito un'evoluzione a dir poco massiccia, diventando un…