5 Agosto 2020 - 17:47

Dalla Spagna: Rafael Leao pronto a dire si al Real Madrid

Leao

Secondo il quotidiano spagnolo Don Balon, Rafael Leao sarebbe pronto a dire di si al Real Madrid, che segue l’attaccante da tempo

Tra le tante note positive nel Milan del post lockdown, non si può non citare Rafael Leao. L’attaccante portoghese ha realizzato quattro delle sue sei reti stagionali dopo la ripresa, contro Lecce, Spal, Juventus e Sampdoria, e propiziato l’autorete di Klavan contro il Cagliari, con cui ha sfiorato la rete con una rovesciata stupenda.

Le prestazioni dell’attaccante, hanno attirato molti club. In Italia c’è un forte interessamenti di Juventus e Fiorentina, ma il pericolo maggiore arriva dalla Spagna. Secondo il quotidiano spagnolo Don Balon, il Real Madrid sarebbe pronto a dare l’assalto al gioiello portoghese del Milan.

Zidane è insoddisfatto di Jovic e Mariano Diaz, le alternative a Benzema. In particolare del serbo, pagato un anno fa 50 milioni di euro all‘Eintracht Francoforte, ma che ha realizzato appena due reti in 17 presenze. Con ogni probabilità l’attaccante serbo sarà ceduto, in prestito o a titolo definitivo, per fare spazio a Leao.

Sempre secondo Don Balon, il portoghese sarebbe pronto a dire di si agli spagnoli, che poi andrebbero a trattare con il Milan, che valuta l’attaccante non meno di 40 milioni di euro.