22 Gennaio 2021 - 16:01

Lebron James, prestazione da Mvp… sul campo dell’Mpv in carica

LeBron James

Con una grandissima prestazione di Lebron James, i Lakers sbancano il campo dei Bucks e si riprendono il 1° posto ad Ovest

La scorsa notte in America si è giocato in Nba il match tra i Lakers campioni in carica e i Milwaukee Bucks, pretendenti per il titolo ad Est. In campo si sfidavano l’Mvp della scorsa stagione, Antetokounmpo, e l’Mvp delle ultime Finals, Lebron James. Il confronto diretto, cosi come il match, è stato dominato dal 23 in maglia gialloviola, che a 36 anni dimostra ancora di essere il più forte della Lega.

Lebron James ha messo a segno in tutto il match 34 punti in 38 minuti giocati, con otto assist e sei rimbalzi, e con la tripla finale che ha chiuso definitivamente i giochi. Il greco si è invece fermato a 25 punti, con 12 rimbalzi. Bene tra i Lakers anche CaldwellPope, con 23 punti, e Davis, con 18. I gialloviola, arrivati all’ottava vittoria in trasferta su altrettante partite, si riprendono il 1° posto ad Ovest, con 12 vittorie e quattro sconfitte, davanti ai Jazz e ai rivali dei Clippers.

Ad Est, i Bucks con nove vittorie e tre sconfitte, si trovano al 3° posto dietro ai Sixers e i Celtics. I Lakers sono dati per favoriti per la vittoria finale, con i Nets poco dietro, e con un Lebron James cosi è più facile arrivare al back-to-back a fine stagione.