Sport

Lecce-Monza, le probabili formazioni del match

Continua tra poche ore la sesta giornata di Serie A 2022/23. Questo pomeriggio alle 15:00, allo stadio Via del Mare il pubblico potrà assistere a Lecce-Monza. La partita vede in campo le due ultime neopromosse della scorsa stagione di Serie B. I padroni di casa hanno collezionato sin ora solo due pareggi, di cui uno prestigioso al Maradona contro il Napoli. Per il Monza invece ancora zero punti dopo cinque giornate di campionato.

Advertising
Advertising

Baroni può finalmente rischierare Pezzella in difesa, dopo il turno fermo ai box della scorsa giornata. Non è ancora pronto a debuttare in Serie A Samuel Umtiti, non al meglio della condizione fisica. Colombo invece sta impressionando, per questo parte ancora una volta titolare.

Il Monza sta cercando una quadra per la sua squadra. Questa volta insieme a Marlon in difesa giocano Izzo e Pablo Marì, mentre viene data fiducia al terzetto italiano a centrocampo. Caprari e Petagna sono le due punte scelte da Stroppa per provare a conquistare i primi tre punti della storia del Monza in Serie A.

Queste tutte le premesse della sfida Lecce-Monza.

Advertising
Advertising

Probabili formazioni

LECCE (4-3-3): Falcone; Gendrey, Tuia, Baschirotto, Pezzella; Bistrovic, Hjulmand, Askildsen; Di Francesco, Colombo, Oudin. All. Baroni. A disposizione: Bleve, Brancolini, Cetin, Gallo, Lemmens, Pongracic, Umtiti, Blin, Gonzalez, Helgason, Ceesay, Listkowski, Banda, Rodriguez. Indisponibili: Strefezza, Dermaku, Voelkerling. Squalificati: -. 

MONZA (3-5-2): Di Gregorio; Marlon, Izzo, Pablo Marì; Birindelli, Pessina, Rovella, Sensi, Carlos Augusto; Caprari, Petagna. All. Stroppa. A disposizione: Cragno, Caldirola, Antov, Marrone, Bondo, Colpani, Molina, F. Ranocchia, Machin, Barberis, Valoti, Ciurria, Mota Carvalho, S. Vignato, Gytkjaer. Indisponibili: Carboni, D’Alessandro, Ferrarini, A. Ranocchia. Squalificati: -. 

ARBITRO: Pairetto
Guardalinee: Carbone-Giallatini
Quarto Uomo: Miele G.
Var: Di Martino
Avar: Paganessi
TV: Dazn.

Antonio Di Mita

Sono un pluriomicida di serie tv e film. Conoscitore mainstream di anime e manga, soffro gravemente di un'inguaribile passione calcistica e di sport in generale, con un fetish innato per la mitologia di qualsiasi etnia. Mi piace scoprire culture diverse dalla nostra, e scoprire filosofie distanti, anche attraverso.

Recent Posts

Estrazione Million Day delle ore 13 di oggi, 10 Gennaio 2025: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

5 ore ago

Salerno, grave Incidente sul lavoro al Porto: due operai feriti

Questa mattina, venerdì 10 gennaio, si è verificato un grave incidente sul lavoro presso il…

5 ore ago

Chieti, cyberbullismo e dispersione scolastica: al via il progetto “Teate Solidale” all’Istituto Pomilio

L’Istituto Superiore “Pomilio” di Chieti Scalo ha avviato un progetto innovativo dedicato alla prevenzione del…

5 ore ago

Nocera Superiore, al Centro Polivalente l’iniziativa “Sii saggio, guida sicuro”

L’iniziativa, giunta alla sua XI edizione, è rivolta a studenti e giovani per sensibilizzarli al…

6 ore ago

Boom dell’elettronica nell’industria automobilistica: automotive verso il futuro

Negli ultimi decenni il comparto dell'elettronica ha subito un'evoluzione a dir poco massiccia, diventando un…

6 ore ago