Foto: Facebook SSC Napoli
Al Via del Mare, c’è Lecce-Napoli. Dopo l’esordio vincente e convincente per il Napoli di Ancelotti che davanti al proprio pubblico ha battuto i campioni d’Europa del Liverpool e acceso l’entusiasmo di una città intera.
Entusiasmo che servirà nella tutt’altro che semplice trasferta di Lecce: al Via del Mare, i padroni di casa non hanno intenzione di fare sconti e proveranno a confermare quanto di buono visto nell’ultimo vittorioso turno contro il Torino.
Mister Liverani continua nell’opera di integrazione degli ultimi arrivati ma conferma quasi in toto l’undici corsaro a Torino.
Sulla trequarti continua ad essere favorito Pippo Falco, mentre Mancosu, in gol, nell’ultimo turno, dovrebbe partire dalla panchina. Così come Khouma Babacar, indietro nelle gerarchie rispetto alle due punte Farias e Lapadula.
A centrocampo confermati Majer e Shakhov, nonostante il ritorno tra i convocati di Giannelli Imbula.
La vittoria contro il Liverpool non deve far abbassare la guardia agli uomini di Ancelotti che sembra indirizzato verso un vasto turnover.
Scalpitano Malcuit, Ghoulam e Ospina, favoriti su Di Lorenzo, Mario Rui e Meret. Non sono stati nemmeno convocati gli acciaccati Manolas, Allan e Younes.
Davanti si giocano due maglie Mertens, Llorente, favoriti, Lozano e Milik, tornato dall’infortunio.
Lecce (4-3-1-2): Gabriel, Rispoli, Rossettini, Lucioni, Calderoni, Majer, Tachtsidis, Shakhov, Falco, Farias, Lapadula.
Napoli (4-4-2): Ospina, Malcuit, Maksimovic, Koulibaly, Ghoulam, Callejon, Zielinski, Elmas, Insigne, Llorente, Mertens.
La nostra redazione offre, a partire dalle ore 20, un appuntamento fisso con la lotteria più amata…
L’ondata di furti che sta colpendo il territorio non accenna a diminuire. L’ultimo episodio si…
Mercato S.Severino è “Città che legge”. Il riconoscimento, che premia le Amministrazioni comunali impegnate in…
A Salerno, l’atmosfera natalizia sembra non voler lasciare spazio alle stagioni successive. Le celebri Luci…