Lecce, operai travolti da un’auto: 4 morti ed un ferito gravissimo
Grave incidente a Lecce dove un’auto ha travolto un gruppo di operai intenti a potare gli alberi. Morti sul colpo il conducente e tre operai, un’altro è in gravissime condizioni ed è stato trasportato presso l’ospedale Vito Fazzi. Le forze dell’ordine cercano di stabilire le esatte dinamiche dell’incidente
Lecce, circonvallazione Galatone. Un’auto in transito ha travolto un gruppo di operai intenti a potare gli ulivi sul bordo della strada. Ancora poco chiare le dinamiche. In seguito allo scontro, tre operai sono morti sul colpo. Anche il conducente ha perso la vita nello scontro. Un quarto operaio, invece, risulta in gravissime condizioni.
Stando alle prime ricostruzioni, l’automobile, un Volkswagen Golf, mentre transitava lungo la circonvallazione Galatone a Lecce, ha probabilmente tentato un sorpasso. In quel momento, però, si è schiantato contro un camion della Eco.man Salento. I tre operai a lavoro morti sul colpo sono stati travolti in pieno, mentre il quarto ha riportato ferite gravi ma non fatali poiché si trovava sul cestello. È stato immediatamente trasportato presso il nosocomio Vito Fazzi di Lecce.
Sul posto, in seguito al fatale scontro avvenuto a Lecce, sono intervenuti immediatamente le forze dell’ordine ed il personale del 118. Gli inquirenti stanno effettuando gli opportuni rilievi per accertare eventuali cause e responsabilità.
ARTICOLO PRECEDENTE
7° Arte #53 Quei Bravi Ragazzi – Il sodalizio tra Scorsese e De Niro
ARTICOLO SUCCESSIVO
Aggiornamento Catalogo Netflix: novità e cancellazioni 26 novembre 2019