Foto: Facebook U.S. Lecce
Il Lecce ha ufficializzato sui propri canali una grande operazione in entrata: Imbula rinforzerà il centrocampo salentino. Il centrocampista classe ’92 arriva dallo Stoke City ed in passato ha ingolosito anche altri top club della nostra Serie A. Il congolese non viene da buonissime stagione e cerca in Italia il posto giusto per rilanciarsi.
“L’U.S. Lecce comunica di aver acquisito, a titolo temporaneo con diritto e obbligo di riscatto al verificarsi di alcune condizioni, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Gilbert Imbula Wanga dallo Stoke City. Il calciatore congolese, classe ‘92, con passaporto francese, ha inoltre già vestito le maglie del Guingamp, Marsiglia, FC Porto, Tolosa e Rayo Vallecano”.
La società ha infine aggiunto che “il calciatore verrà presentato alla stampa questa mattina alle ore 12:00 presso la sala stampa “Sergio Vantaggiato” dello stadio Via del Mare”.
Il calciatore rinforzerà la mediana di Fabio Liverani, il reparto più delicato per garantire al Lecce di mettere una diga in mezzo al campo. anno ufficialmente di giallorosso: “Sono felice di essere qui, non ho ancora parlato con Liverani ma lo farò a breve”, ha dichiarato il centrocampista classe 1992.
La nostra redazione offre, a partire dalle ore 20, un appuntamento fisso con la lotteria più amata…
L’ondata di furti che sta colpendo il territorio non accenna a diminuire. L’ultimo episodio si…
Mercato S.Severino è “Città che legge”. Il riconoscimento, che premia le Amministrazioni comunali impegnate in…
A Salerno, l’atmosfera natalizia sembra non voler lasciare spazio alle stagioni successive. Le celebri Luci…
Una donna di 53 anni, residente a Scafati, è stata sottoposta al divieto di avvicinamento…